giovedì 24 luglio 2014

DOSSIER | Due di Due: quando il doppione fa tendenza

Oggi, mentre aspettavo il mio turno per essere servita dal giornalaio, non ho potuto non ascoltare le lamentele di un bambino che scartando il suo pacchetto di figurine ha trovato l'ennesimo doppione ed ora deve cercare qualcuno con cui scambiarlo. Questa scena mi ha portato alla mente quando da bambina ero io a collezionare le figurine della disney e trovavo sempre quegli inutili doppioni. Alla fine della raccolta avevo un album non del tutto completo e un bel mazzo di figurine in esubero :(!!

Ma i doppioni sono tutti inutili? Dipende, due oggetti identici se posizionati in maniera speculare possono dare maggiore importanza all'ambiente. Ecco come:









lauracaseyinteriors

Voi cosa ne pensate? Vi ho convito sulla non ovvia inutilità dei doppioni?

Nessun commento:

Posta un commento